INGRANDIMENTI 2016: ci siamo!

InGrandiMentiDopo il successo dello scorso anno, vi presentiamo il concorso fotografico IngrandiMenti 2016, promosso dall’associazione AITERP Emilia Romagna.

Nato come concorso di promozione della salute mentale, è aperto a chiunque, operatori, utenti e appassionati fotografi sensibili al tema.

Il tema del concorso di quest’anno è LO SPAZIO E IL TEMPO DEL BENESSERE: obiettivo quello di ritrarre ciò che ci fa stare bene, e che ci aiuta a mantenere quello stato di benessere mentale che ci fa andare avanti ogni giorno.

Di seguito troverete il bando con le istruzioni e i file per l’iscrizione e la liberatoria. Potranno iscriversi singoli partecipanti, gruppi e minorenni (con autorizzazione); ogni partecipante potrà presentare una singola foto nei formati indicati.

ATTENZIONE: quest’anno le iscrizioni saranno SOLO ONLINE sul sito https://aiterp-er.appspot.com/ , su cui potrete caricare foto e documenti. SOLO per informazioni scrivete alla mail ingrandimentiaiterp@gmail.com

Le foto saranno selezionate da una giuria di esperti,  le prime 15 saranno da noi stampate e pubblicate in una mostra che si terrà durante la settimana della salute mentale di Modena (22-29 ottobre 2016). Ai primi 3 classificati sarà conferito un buono da spendere in materiale fotografico del valore dai 300 euro per il primo classificato ai 100 euro per il terzo.

Iscrivetevi numerosi!

Bando Màt

LIBERATORIA

LIBERATORIA

modulo iscrizione

modulo iscrizione

Annunci

2 thoughts on “INGRANDIMENTI 2016: ci siamo!

  1. Pingback: INGRANDIMENTI 2016: come iscriversi | Aiterp Emilia Romagna

  2. Pingback: Mat Modena – Settimana della salute mentale – Modena – Màt 2016: anticipazioni sul programma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...